Scopri il Piceno

Le terre del Piceno: lo spazio ideale in cui concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare e relax, lasciando da parte la folla e la routine quotidiana per immergersi nei borghi tinti di gusti e tradizioni. Quest’area racconta storie millenarie che si svelano in un’ampia offerta artistica e culturale a chi sa addentrarsi con curiosità e rispetto in caratteristici percorsi di trekking e vie dei pellegrini. Tante soluzioni per vivere una vacanza unica, modellata sui propri desideri.

La natura si lascia scoprire nelle sue forme morbide e incontaminate, disegnando paesaggi da favola e cammini da percorrere in bici, moto e mountain bike. Il territorio Piceno diventa così luogo privilegiato per dare spazio a poliedriche attività dedicate a chi intende la vacanza come il momento perfetto per l’avventura e il divertimento.

E per chi ama il relax, il Piceno non può che rappresentare la meta privilegiata del soggiorno che si fonde con il piacere: i multicolori borghi di collina e di montagna che sormontano questo lembo delle Marche regalano un’atmosfera unica, aromatizzata dai sapori dei prodotti tipici che inondano le numerose sagre paesane e dei vini delle migliori cantine. Per gustare il Piceno in tutte le sue sfaccettature.

 

Fonte: http://www.terredelpiceno.it/cosa-scoprire-nelle-terre-del-piceno

Territorio:

LEAVE A REPLY

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>